Politica Resi e Sostituzioni

NIENTE PAURA:
In Ballem tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia legale di 2 anni
😌

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto degli articoli acquistati, saremo lieti di accettare il reso entro 14 giorni. 

Una volta ricevuta la merce che si intende rendere presso i nostri magazzini, procederemo con il rimborso totale dell'articolo/i acquistato/i 

💡 Nota bene: Le spedizioni per ordini a partire da 40€ sono gratuite, perché ci piace rendere i tuoi acquisti più convenienti. In caso di reso non dovuto a difetti o malfunzionamenti del prodotto, le spese di spedizione saranno a carico del cliente, che dovrà organizzare la spedizione seguendo le istruzioni riportate di seguito.

ATTENZIONE! trascorsi i 14 giorni, Non si effettuano resi o sostituzioni su:

• articoli privi di tutti gli accessori
• articoli che hanno subito cadute
• articoli danneggiati (incluso packaging)
• articoli ottenuti tramite concorsi a premio
 

COME EFFETTUARE UN RESO:

📩 Inviaci la tua richiesta 
Se desideri restituire o cambiare l'articolo acquistato, comunicaci la tua richiesta attraverso il nostro modulo contatti. Risponderemo alla tua richiesta il prima possibile. 

📦 Sigilla il pacco
I prodotti da restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Per ovvi motivi d'igiene, sui prodotti per la cura personale chiediamo che vengano lavati ed igienizzati prima della restituzione: Verranno utilizzati per la creazione di contenuti Foto e Video promozionali. Dovranno presentare le etichette e la confezione originale con tutti gli accessori. Ti Invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta e a sigillare il pacco in modo sicuro. 

🚚 Ricezione merce presso i nostri magazzini
Una volta ricevuti i prodotti presso il nostro magazzino, procederemo al controllo qualità dello stesso. Ti invitiamo a conservare il codice spedizione che ti ha fornito il tuo spedizioniere per monitorare l'avvenuta consegna.

💸 Attendi la conferma del reso e il rimborso
Non appena il nostro team di controllo qualità avrà verificato le condizioni della merce resa, procederemo con il rimborso.
Per qualsiasi informazione sui resi, contattaci all'indirizzo ballemstore@gmail.com. Il nostro team di Customer Care sarà a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

Spedizione Express

Spedizione Gratuita da 30 euro

Servizio clienti 24/7

Operatori sempre disponibili per aiutarti

Rasato o Rimborsato

Reso garantito entro 14 giorni

Pagamenti sicuri

Dati protetti con crittografia SSL